Dal maggio 1999, la Casa Editrice EDI-CEM Srl ha acquisito una notevole esperienza specializzandosi – per Committenti del mondo delle infrastrutture – nella ricerca e nello studio di impaginazione di prodotti editoriali inerenti il vasto mondo delle infrastrutture stradali, delle grandi opere e della cantieristica, trattando gli ambiti di strade e autostrade, gallerie e tunnel, ponti e viadotti, porti e idrovie, aeroporti e hub e tutto quanto vi ruoti attorno.
-
Dotata delle snelle ma molto competenti Divisione Marketing e Divisione Grafica, la EDI-CEM è in grado di fornire qualsivoglia tipologia e formato di prodotto: da un semplice depliant al libro cartonato di pregio.
-
Grazie alla Divisione Formazione, EDI-CEM Srl può supportare le Aziende con i Meeting “Lungo la Strada”, mettendo a disposizione la sua lunga esperienza nel “saper fare comunicazione”
-
Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un’attività di comunicazione pubblicitaria mediante l’utilizzo della posta elettronica ed è uno strumento molto efficace per comunicare verso target specifici.
-
Per avere maggiori informazioni
- Contattaci
Lavori recenti
Numerose sono le referenze che la Casa Editrice vanta: impianti di stampa pubblicitaria, pubblicazioni di periodici aziendali, volumi, libri, cataloghi, brochure, depliant, ecc..
-
“Settemila anni di strade”
Giovanni da Rios
-
“30 anni di Rocksoil”
-
Seminario Iterchimica Srl
“Le nuove frontiere della manutenzione stradale e delle pavimentazioni urbane: durabilità, ambiente e costi”